Testimonianza di autoguarigione

Riporto integralmente la testimonianza di autoguarigione inviatami dalla mia cara amica G.S., la quale ha conosciuto la Nuova Medicina Germanica da circa un anno:

“Cry!!!!! sono entusiasta!!!! sai che ho male ad un tallone, destro, da circa 4 anni…con picchi più forti e picchi più resistibili…. Ho fatto terapie, massaggi, nulla…passava un pò poi tornava… Ieri sera avevo un male osceno, mai stato così forte e non capivo perchè visto poi che non ho camminato molto e non ho avuto a che fare con “uomini”… Mi sono messa a letto ed è stato un incubo, talmente male da non riuscire a tenerlo nemmeno appoggiato sul materasso… Ad un certo punto ho iniziato a far l’esercizio….sapevo che era collegato ai “fidanzati” ma non avendone e non volendone non capivo…e poi l’illuminazione: il dolore non era un rinforzarmi ma un proteggermi stando lontana (male=non cammino=non li raggiungo) . A quel pensiero, immediatamente, è susseguito un dolore acuto come una coltellata di fuoco e poi….passato tutto nel preciso istante successivo….. Cry…se non fossi io a viverlo non ci credrei!!! ♥ ♥ ♥ avevo voglia di dirtelo ♥ ♥ Ho capito che”sotto sotto” il timore di vedere il mio capo c’era, così come c’era la non voglia di “cascarci”! così ho detto al mio tallone di stare tranquillo, che può smettere di proteggermi perchè non sono più in pericolo dagli uomini e se mai ne incontrerò uno che vale la pena sarà quello giusto e non ho necessità di difendermi. ;) FANTASTICO!!!!!!!!”

Mi piacerebbe leggere testimonianze di questo tipo ogni giorno.

Cristina

Cristina Leuzzi
Consulente Specialista del Benessere PsicoFisico
www.dietahlife.com

Autoguarire è possibile e meraviglioso

impara a guarire anche tu

Annunci

Informazioni su Autoguarigione

Consulente del Benessere, Distributore Indipendente Herbalife, Webmaster
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...