Dislessia. Testimonianza di una madre meravigliosa

Ricevo e pubblico molto volentieri la testimonianza di Gabriella S. relativa alla Dislessia.

“Scusate se vi disturbo ma stasera ho avuto una dimostrazione della forza della LOA abbinata alla mia e sento forte il bisogno di rendervi partecipi ♥ ♥ 
Oggi Sebastiano ( mio figlio) doveva studiare geografia, i meridiani e i paralleli x domani….Come tutti i bambini dislessici fa moltissima fatica a tenere a memoria, i termini meno usati ( tipo meridiani paralleli longitudine e latitudine che ci toccavano oggi) peggio ancora. Ad un certo punto, dopo numerose letture mie e sue del testo….è scoppiato a piangere arrendendosi con la solita frase :”ho la testa vuota non ci riuscirò mai!” . Vi lascio immaginare come mi sento io ogni volta…ma stasera ero determinata a capire come aiutarlo e a FARLO!!!! così mentre gli asciugavo le lacrime ho pregato che Dio e l’Universo mi aiutassero a trovare un modo ( mettendo in pratica la LOA)….un secondo dopo, non esagero, un secondo dopo mi è venuto in mente di dirgli di chiudere gli occhi e di cominciare a visualizzare le parole nella mente : ME-RI-DIA-NE …e ripetere la lettura della parola sempre ad occhi chiusi… ragazze…ha funzionato!!!!! ha imparato i termini, e sà la lezione, x non parlare della sua autostima x esserci riuscito!!!!! Poi gli ho spiegato che il cervello è un muscolo e che si abitua a lavorare anche con la memoria e con i pensieri positivi…l’ho reso partecipe della mia preghiera suggerendogli di farlo anche lui quando si trova in difficoltà, invece di arrendersi…
Sò che x lui, che ha nove anni e 4 anni alle spalle di umiliazioni, sarà più dura che x me comprendere la LOA…ma sò anche che con me al fianco consapevole prima o poi ci riuscirà ♥ ♥ ♥”

La LOA (Law of Attraction) comprende in uno dei 6 seminari esplicativi a cura di Simonetta Pozzati (Master Life Coach esperta in Legge di Attrazione) l’argomento “Il Benessere Psicofisico”, nel quale viene spiegato come interpretare le “malattie” attraverso la Nuova Medicina Germanica.
Per dettagli in proposito vedere il sito web di Simonetta Pozzati www.legge-di-attrazione.it

Cristina

Informazioni su Autoguarigione

Consulente del Benessere, Distributore Indipendente Herbalife, Webmaster
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dislessia. Testimonianza di una madre meravigliosa

  1. I was recommended this website by my cousin. I am not sure whether this post is written by him as no one else know
    such detailed about my problem. You are incredible!
    Thanks!

    Mi piace

Rispondi

