La Nuova Medicina Germanica

Nel 2006 ho conosciuto la Nuova Medicina Germanica e da allora la mia vita è cambiata.

L’approccio verso la malattia è totalmente ribaltato.

La malattia non è più un malfunzionamento del corpo ma ha un significato biologico per migliorare il nostro corpo e farlo sopravvivere migliorandosi.

A presto, con nuovi interessanti post sull’argomento.

Cristina

 

www.dietahlife.com

Informazioni su Autoguarigione

Consulente del Benessere, Distributore Indipendente Herbalife, Webmaster
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La Nuova Medicina Germanica

  1. conte arduino mascetti ha detto:

    proprio ora parlavo cn Cris gli raccontavo che ho bubbone nella narice che mi duole, subito dopo averlo detto ho pensato ke fosse di cattivo gusto raccontare certe cose a una donna ma lei mi disse in che narice era io risposi che era sinistra, lei mi chiese se ero mancino io risposi sorpreso di si, mi disse: “c’e’ una donna probabilmente” mi disse qualcosa legato al suo odore che mi aveva schifato, io le rispondo che lei mi aveva schifato, mi disse: ” sei in soluzione dalla bella che ti ha schifato
    perdonati per esserci andato
    e per esserti lasciato schifare
    e ordina subito alle tue cellule
    di andare li’ a riparare
    il foruncolo
    immediatamente
    sentirai formicolio
    e domani fara’ meno male”.
    e molto interessante aver collegato i due eventi la mia narice guarirà

    Mi piace

  2. Cristina ha detto:

    Grazie per la Tua preziosa testimonianza. Buona autoguarigione! Cristina

    Mi piace

Rispondi

